Prima del pastis, c'erano le piante. Scoprite la mostra Pernod, il giardino botanico, le degustazioni e il cofanetto botanico Felco alla Maison de l'Absinthe.
Alexander Küttel
Dagli archivi
Prima del pastis, c'erano le piante. Scoprite la mostra Pernod, il giardino botanico, le degustazioni e il cofanetto botanico Felco alla Maison de l'Absinthe.
Alexander Küttel
Molto prima del pastis, c'erano l'assenzio, l'anice, il finocchio e generazioni di savoir-faire. Attraverso manifesti, oggetti storici, documenti d'epoca e racconti affascinanti, la mostra Pernod – Naissance de l'Apéritif ripercorre l'evoluzione delle bevande aniciate che hanno segnato la storia europea.
Scoprite la mostra temporanea Pernod – Naissance de l'Apéritif presso la Maison de l'Absinthe a Môtiers, Val-de-Travers (Svizzera). Più di 130 pezzi esposti per un viaggio indimenticabile nella storia dell'assenzio e del pastis.
Attraverso cimeli storici ed eventi esclusivi, immergetevi nell'affascinante storia delle bevande aniciate:
Visitate il giardino botanico della Maison de l'Absinthe per scoprire le piante che compongono l'assenzio e i suoi affini. Un'esperienza viva per tutti i sensi, nel cuore della natura del Val-de-Travers.
Accompagnate la vostra scoperta della mostra con una degustazione degli assenzii e dei pastis della Maison de l'Absinthe. E come ricordo della vostra visita, riportate a casa il cofanetto botanico esclusivo FELCO.